Vi presento quest'oggi l'improbabile scommessa da me piazzata su Eurobet l'altro ieri; per motivi di sicurezza e di privacy ho omesso l'importo giocato e la relativa probabile vincita. Su 17, e dico 17, incontri di tennis giocati ho avuto la poca abilità di indovinarne solamente 16. Purtroppo la mia preveggenza non è riuscita a tener conto del fatto che quella stramongola della Myskina aveva tutte le carte in regola per perdere contro una sconosciuta di nome Azarenka. L'unica cosa che mi solleva dopo l'ennesima beffa, è sapere che non sono l'unico sfigato al quale succedono questo genere di cose... vero Chica?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Vabbe Sumbu' ma la quota piu' alta che hai giocato era 1.30 e rientra nella statistica che su 17 puntate a dir poco probabilissime una salti , quindi non è sfiga ma una giocata da Mongolia!!!!!!!!!!!!!
...Victoria Azarenka..classe 1989,anche attaverso una ricerca più che accurata n riesci ad avere notizie sul suo conto..:)una totale sconosciuta direi..tutto questo m fa capire che la sconfitta senza appello in due set è da attribuirsi esclusivamente all'incapacità(nonostante la classifica)del cavallo zoppo su cui entrambi abbiamo scommesso..questo c dovrà servire d lezione,prima d puntare i nostri cent su qualcuno controlliamo il loro profilo psicopatologico e quello della Myskina è senza dubbio costellato d traumi infantili mai del tutto superati..
x anonimo:
la quota più alta è 1,45 di bjorkman, forse sul tuo pc non la visualizza, e se non erro c'è gente che ha bombardato sull'Italia durante la Coppa del Mondo anche a quote più basse!
almeno vedi di firmarti la prossima volta...
Sumbo....ma quand'è che inizi a fare un lavoro serio????
Ormai sono 3000 anni che scazzeggi!!!!
E poi nn sei piu un giovincello...
Kalambauseeeennnnnnnnnnnnnnnnnn
Brutta bestia l'invidia!!!
questa bloggata mi fa tornare in mente un grandissimo film del 1983...con 2 insuperabili attori...manca solo la roulette del casinò, ti potresti rifare lì.
Zerbò e io chi sarei il gonfio o il muto?
Posta un commento