12 agosto 2006

The Genius



Dopo essere riusciti, nel post datato 30 giugno, a documentare il riabbraccio di Stainz, in versione Larry Bird, con Paul "Psquared" Pierce, oggi possiamo fare praticamente la stessa cosa nei confronti di un altro grande ex giocatore dei Boston Celtics.
Nella nottata di mercoledì al Coco infatti siamo riusciti a scovare il talentuoso Antoine "The Genius" Walker ed anche lui, come era successo nell'incontro a Roma, ha palesato evidenti segni di squilibrio durante il nostro colloquio. Di certo non è bello generalizzare, ma a questo punto è sicuro che chiunque indossi la canotta verde subisca un influsso negativo e quindi se ne sconsiglia fortemente l'acquisto.
Come è successo nella serata di Villalobos alla Terrazza, Stefano è anche riuscito al termine del set di Holden a farsi autografare la mitica canotta. Con cosa? Con un pennarello nero che si era, in maniera preventiva, portato appresso da casa e aveva tenuto custodito nella sua saccoccia per circa quattro ore e mezza... roba da matti!

PS: la galleria di immagini relative a mercoledì notte non è assolutamente ancora terminata!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sumbuuu.....