13 agosto 2006

Fine della galleria



Sinceramente avrei ancora molte immagini da mostrarvi riguardo la nostra scampagnata a Riccione di mercoledì, ma viste le continue lamentele e i veti che mi sono stati imposti ho deciso di terminare la loro pubblicazione con il post di oggi. Avrei potuto raccontarvi della donna dei cessi, di raganella o tantissimi altri aneddoti bizzarri, ma purtroppo non mi è più possibile; dopo aver dovuto pagare la multa per inquinamento acustico a Roma non posso assolutamente permettermi di dover pagare altre ingenti somme per spese legali.
Ma lo show deve andare avanti ed allora in questo mio intervento odierno ho deciso di presentarvi due dj a dir poco improbabili che abbiamo incontrato al Cocoricò. I due dj suonano rispettivamente nel giardino della discoteca e dentro i bagni (non sto scherzando!) e rispondono al nome di Jimmy X e Sono Madonna, del biondo non conosciamo il nome vero e allora lo abbiamo ribattezzato prendendo spunto dal biglietto che aveva attaccato intorno al collo.
Jimmy X è stato veramente un simpaticone e dopo ore di baruffa, balli di gruppo e blitz in console da parte del Conte ci siamo anche fatti due chiacchiere con lui allo scopo di farci offrire da bere... e come al solito ci sono riuscito!
Per ciò che riguarda Sono Madonna invece c'è da dire che con lui il nostro approccio è stato leggermente più timoroso; diciamo che non è proprio riuscito a metterci esattamente a nostro agio, probabilmente per il suo aspetto esteriore più che per altri motivi. Anche la location, cioè i bagni, non è che rappresentasse il miglior posto per conoscere un nuovo amico, specie se strambo, ma alla fine qualcuno di noi per fortuna è riuscito ad entrare nelle sue grazie.
A questo punto non vediamo l'ora di tornare su per incontrare di nuovo i due dj più improponibili della storia della house music, sperando di fare loro nuove foto e questa volta di poterle pubblicare liberamente.

Nessun commento: