28 agosto 2006

Buon compleanno Marianne


Con il post di oggi vorrei porgere i miei più sinceri auguri di buon compleanno alla nostra amica Marianne e aggiungere gli auguri di una pronta guarigione.
E' oramai circa un anno che ti prendi cura del nostro amico Stefano, al quale vogliamo un gran bene ma che come tutti sanno purtroppo non è affatto autosufficiente, e noi te ne siamo infinitamente grati. Non ho idea di cosa potrebbe succedere ogni giorno se tu non ti trovassi al suo fianco a guidarlo e a frenarlo dai suoi impeti animaleschi. Il fatto che abbia superato il periodo in cui era sempre irrequieto e si stia dando all'arte lo dobbiamo solamente alla tua pazienza e alla dolcezza con cui gli fai capire ogni volta che è un folle. Neanche il più classico dei pazzi del villaggio sarebbe mai riuscito ad immaginare Stefano al lavoro in un negozio di abbigliamento per un periodo di tempo così lungo. E chi avrebbe mai potuto ipotizzare che un giorno una persona distinta come il dottor Mario Petrocchi avrebbe portato avanti un progetto culturale fianco al fianco di Stainz?
Tutto ciò è pressochè incredibile; e rischia ogni giorno di diventare ancor più incredibile solo per un motivo... perchè ci sei te, sua musa ispiratrice e suo lume della ragione. Rimani vicino a Stefano più che puoi!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

marianne (marjuanne per gli amici) è la nuova Amanda Lear....

Anonimo ha detto...

che mondo sarebbe senza corona?

Anonimo ha detto...

Korona? Ja ja grante intentitore di musika ja.. qvi in cermania tutti konoskono