23 agosto 2006

Che bugiarde!



Dopo aver parlato di decine e decine di personaggi che popolano il panorama locale, da oggi anche le famose garibaldine che vengono al mare al Fruit & Salad entrano di diritto a far parte di questo blog.
In seguito ai mille lavori umili e distruttivi che Paoloni affibbia puntualmente, dimenticando di retribuire, ad Alessia (mancante nella prima foto per un importantissimo appuntamento improrogabile), Chiara ed alle "sorelline" Claudia e Stefania, lo staff dello chalet aveva deliberato nella giornata di lunedì che avrebbe offerto loro un pranzetto da leccarsi i baffi! Come unica condizione posta c'era la richiesta alle ragazze di prepararci almeno un dolcetto da consumare insieme al termine del pranzo.

Ieri verso l'una, secondo gli accordi, le quattro ragazze sono risalite dalla spiaggia e sedute al tavolo più prestigioso dello stabilimento balneare n° 30 hanno finalmente ricevuto il premio per i servigi che rendono a Vittorio, tra di essi ricordiamo la compilazione di circa un centinaio di borderau della SIAE, la distribuzione dei biglietti pubblicizzanti la serata Climax con Mattioli, la pulizia quotidiana dei cessi e la potatura della flora che popola lo chalet.
Al momento del dessert la bella, quanto simpatica, Alessia si è presentata con una fantastica crostata alla Nutella che abbiamo divorato in pochi attimi, ma che al suo termine ha lasciato qualche dubbio sulla provenienza. Sandrino ha così suscitato l'interrogativo e vista la vaghezza delle risposte delle ragazze siamo giunti ad una conclusione che poi col passare del tempo ci è stata confermata dalle protagoniste stesse: vista la loro ridotta abilità in ambito culinario si sono rivolte ad un esperto del settore come L'Angolo Del Dolce, dove hanno preferito acquistare la crostata che poi hanno abilmente incartato nella stagnola per farla sembrare un po' più casereccia!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

SMEICAL è in forma smagliante........................

Anonimo ha detto...

Caro Sergione,
il tuo commento mi dà l'opportunità
di fare alcune considerazioni riguardo questa sballata classifica.
La giustificazione che posso dare a Sumbu(..quinto?!) è che nelle serate in cui in genere si compiono gli atti che portano alla scalata della minorat (n.d.r. week end) lui lavora, rimanendo così all'oscuro della maggior parte delle nostre gesta.

Basta dire che un mostro sacro come dott.Jekyll e mr. Wodka(bisogna garantire la privacy di tale personaggio) che si è distinto con una costanza incredibile in vari campi; dalle ubriacature moleste all'accementamento delle garibaldine, colui che, pur non cantandolo ai quattro venti quest'estate ha mietuto più vittime che Crucià e Lelli negli ultimi 10 anni non è neanche citato in classifica.

Da parte mia invece, sono soddisfatto non tanto della mia posizione quanto invece delle mie prestazioni.

------NON UN PASSO INDIETRO-------

Sumbu ha detto...

Pintozzi dovresti vergognarti!!!
Secondo molte persone (Alce) il vero vincitore sarei io e tu ti stupisci della mia posizione al quinto posto? Mi sembra di non aver saltato neanche una trasferta... e tu invece dov'eri?
Comunque sia se ti riferisci a Giuliano ti vorrei ricordare che si è defilato più di una volta quest'estate e come faccio a bloggarlo? Se mi dovessi basare sulle puttanate che mi racconti te ogni giorno ci sarebbe un super campione.
E' facile criticare, ma perchè invece non ti dai da fare e collabori con questo blog? Vorrei ricordare a tutti che il caro Claudio ad inizio stagione si è autoeletto a fotografo ufficiale e si è anche autolicenziato dopo pochi giorni.
Ma fammi il piacere!!!

Anonimo ha detto...

Ahhhhhh caro Sumbu,
se secondo certe persone (ALCE!!!???!!!) dovresti essere al primo posto devo proprio essermi sbagliato!!!
Poi è vero, se non hai saltato neanche una trasferta.....MA VA CAGHER SUMBU!!
...ma i pic-nic fuori porta della domenica valgono come trasferte???

Secondo me se continui così puoi anche vincerla, la minorat

pintò
sez. una vita in trincea