20 luglio 2006

Rotta su Roma


Continuano i giovedì della Terrazza di Roma. Stasera il programma prevede la presenza del dj tedesco Steve Bug, uno dei preferiti dal più grande esperto di suoni mentali Sergio. Come sempre non mancheremo e cercheremo di presentarci con delle novità.
Novità che iniziano con la formazione; l'undici titolare in partenza dopo cena è del tutto inedito: Sumbu, Alce, Pintozzi, Mazza, Cacaci, Corona, Marianne, Andrea (ex commesso di I Love My Jeans), Tizzone, Crio e Galiffa. A Roma si aggiungeranno gli immancabili Gio Pacc e Pierpaolo, si spera nella presenza all'ultimo momento di Gianluca Best, Puccettone, Bovara e Luca Pierce. L'altra novità è data dal fatto che alcuni elementi rimarranno a Roma ed altri torneranno in nottata, ma al momento non si sa chi siano!
A parte questi particolari che cambieranno, ci accompagneranno altre costanti dei nostri viaggi, come la maglia di Larry Bird di Corona (già pronto a farsela autografare anche stasera), le trappolette del sottoscritto, le Ceres comprate da Franco e cambiate negli Autogrill poichè divenute calde, le mille facce di Alce, i budget risicati di Mazza, le telefonate alle 7 di mattina per svegliare il Gufo, Paoloni e Teo e chi più ne ha, più ne metta.
Inutile sottolineare che ci si aspetta molto dalle cosiddette new entry; mi auguro vivamente di poter registrare vibranti sconvolgimenti in classifica per ciò che riguarda la nostra amata Minorat Cup. Chi manca anche stasera perde una grande occasione per fare un balzo in avanti, ma che nessuno disperi: la strada è ancora lunga!!!

Nessun commento: