26 luglio 2006

Babaloo e bagninoo



Inizio il post avvertendovi che non dirò nulla sulla serata di ieri al Babaloo con dj Ralf per motivi di ordine pubblico e per evitare denunce. Commenterò solo dichiarando che sono riuscito nel mantenere la mia promessa con la signora Giovanna e che voglio sempre più bene ad uno dei miei figli prediletti: Corona.
Ieri sera ci ha omaggiato della sua presenza solo verso le cinque, mantenendo l'anonimato per almeno tre ore e interagendo solo con Alce e Robertino, ma da quando ci ha visto ed ha iniziato a saltare sui divanetti del privee è iniziata una nuova serata per la nostra compagnia.

Il vero personaggio che però intendo premiare è senza dubbio il mitico bagnino di terra del Fruit & Salad. Giorgio quest'anno ci sta dedicando più tempo ed è così spesso e volentieri in nostra compagnia regalandoci consigli, suggerimenti e mille flaconi di olio superabbronzante che io ed Alce puntualmente finiamo. Solamente quest'oggi, tornando dal campo di beach soccer ed attraversando la spiaggia libera, si è reso conto di quanto essa possa essere sporca e piena di immondizia, a differenza di quella da lui custodita. Giorgio ha così deciso di iniziare un monologo ad alta voce verso i poveracci stesi in quell'area: "Ma come cazz se fa a sta mmezzo 'ssa mmennezza? Che cazz de morti de fame che scete, pe sparagna du quatrì steteve ecche. Quiss ve meritete. Pezzi di merda!", gettando lo scompiglio soprattutto tra di noi che lo accompagnavamo. Dopo manco dieci secondi comunque abbiamo capito che era tutto a posto, si rivolgeva infatti a due biondine cercando conferma del suo discorso contro la spiaggia libera e la trovava, alla fine si accomiatava dalle garibaldine dicendo loro: "Io stasera sono in Terrazza.".
Grande Giorgio!

Nessun commento: