05 giugno 2006

Una notte in compagnia della colombiana... e fosse una novità!!!


Secondo alcune autorevolissime fonti, il nostro amico Alce non si troverebbe a Macerata per motivi legati allo studio, ma bensì per puro piacere. Il noto paparazzo Fabio Flaiani lo avrebbe incontrato nella hall del famoso Hotel Claudiani in compagnia di una ragazza di media altezza e coperta in viso da occhiali da sole e cappello per non essere riconosciuta. Il paparazzo, oramai abituato a questo genere di espedienti, sarebbe riuscito tramite un potentissimo zoom di importazione giapponese a sbirciare il numero di camera segnato sulle chiavi che la coppia stava ritirando presso la concierge. Tramite un suo gancio maceratese, tale Cruciani Alfredo (da anni finto studente e infiltrato negli ambienti universitari), il Conte sarebbe riuscito anche a piazzare dei microfoni nella stanza. Il dialogo tra la coppia sarebbe avvenuto attraverso un linguaggio misto tra spagnolo e sambenedettese per sviare possibili intercettazioni e i tecnici del laboratorio Flaiani sono ancora impegnati nella decodifica di tale colloquio. Sicuramente ciò che emerge dalle prime battute è che i due parlavano spesso di pose 'ncarticate, mozza e culo 'ncarticato, ma ancora non si riesce a capire a cosa si riferissero.
Anche al momento dell'uscita dalla camera la ragazza risultava praticamente bardata e di conseguenza irriconoscibile, ma la tecnica e la tenacia del Conte non si sono fermate lì. In preda ad uno sprazzo di eroismo il paparazzo è entrato nella camera eludendo i controlli di Alce che si trovava sotto la doccia nella pratica del suo sport preferito ed è riuscito a trafugare la prova della notte passata in compagnia di Shakira: una sua foto in una delle tante pose 'ncarticate con dedica.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti sono un ragazzo di Macerata e cercavo su google la parola paparazzi e ho trovcato il link di questo forum. Sono iscritto alla facoltà di giurisprudenza e penso di aver capito chi sia quel ragazzo infiltrato fra gli universitari. Alfredo Cruciani. Ma quel Flaiani lì ha per caso i capelli lunghi??? Perchè mi sembra di aaverlo visto col Cruciani in tante occasioni a spiare coppiette ai giardini comunali. Non se ne può più di questi guardoni a Macerata vi daremo battaglia.....