26 giugno 2006

Ma restatevene a casa


Se c'è qualcuno che pensa che ci saremmo offesi per la loro assenza alzi liberamente la mano. Stranamente venerdì sera il Capo e Giuliano non si sono visti al SumBAR fino all'orario di chiusura, momento in cui si sono presentati palesemente alticci alla ricerca di sigarette, Becks e garibaldine (in pratica il più classico dei garbage time). Nessuno sapeva in quale locale avessero passato la serata, ma anche questa volta grazie al sito dei nostri colleghi di Rivieracool siamo riusciti a toglierci ogni dubbio.
I due esperti intortatori della riviera sono stati immortalati al Mojito (noto locale grottammarese che al momento ospita una clientela a dir poco "giovanile") con espressioni a dir poco meste davanti al bar gestito dal mitico Cristiano alias Panocchia. Villari, nella foto che lo ritrae, sembra guardare con aria malinconica le ascelle del barman che, probabilmente, a quell'ora e dopo tutte quelle capirinhe non rappresentavano il massimo della freschezza, a differenza delle foglie di menta. D'altra parte Pintozzi sembra essere entrato in stato di trance: testa bassa ed occhio da mazzolina come se stesse per addormentarsi da un momento all'altro.
Certo che se i due compagni si trovavano in quello stato psico-fisico non credo siano riusciti a far breccia nei cuori delle teenager presenti così facilmente, a meno che non siano ricorsi al vecchio asso nella manica imparato dal maestro Brandimarte: distrarre il barista, nella fattispecie non troppo difficile con Panocchia, e rubare la più classica delle bottiglie da offrire a tutte le passanti, con questa unica variante a differenza di Robertino che se la sarebbe scolata da solo. A giudicare dal loro ritorno solitario al Fruit, la coppia non è riuscita nell'impresa!

Nessun commento: