29 giugno 2006

San Beach non è Roma


E' stato senza dubbio un brutto ritorno a casa per Sergio questa settimana. Dopo il tour devastante che lo ha visto fare tappa a Roma, Berlino, Barcellona e Ibiza (qui accompagnato dal duo Puccia-Brandi), Sirgia ha optato per un classico ritorno a casa per ristorarsi dopo tutte queste fatiche. E pensare che lo aspettavamo tutti a braccia aperte...
Ebbene Sergio si è riproposto ai nostri occhi in uno stato fisico decisamente approssimativo (pancia calata, baffetto storto e slippino con Poseidone), spesso in contraddizione con sè stesso ed in compagnia della sua nuova fiamma tedesca. Dopo alcune conversazioni che Sergio le ha tradotto a modo suo e con una censura degna di Benito, ho ritenuto opportuno farmi avanti e parlarle personalmente. Lei ci ha purtroppo rivelato ciò che temevamo. La ragazza ha, come spesso accade, smentito le fandonie enunciate ed enfatizzate continuamente da Eusebi dichiarando che Zian non è affatto un levriero, ma bensì un wippet inglese. Dopo aver scoperto ciò Sergio ha accusato un ulteriore calo di forma ed ha iniziato, con un'abile manovra di depistaggio, a far perdere le sue tracce.
Ogni qual volta è stato invitato a passare la serata insieme ai suoi amici ha dovuto inventare una scusa diversa, peraltro con un notevole sforzo mentale. Altre volte è scomparso ai nostri occhi senza neanche degnarci di un saluto. Inoltre ha continuamente cercato in maniera subdola di corrompere la giuria della Minorat Cup affinchè Pet Schmeichel venisse collocato in una posizione di rilievo nella classifica. Premettendo che Pet non ha alcun bisogno di questo genere di favoritismi in quanto rientra tra i favoriti, qualcuno penserà al suo nobile gesto come una dimostrazione di amicizia nei confronti di Zarè, ma invece la mente diabolica di Sergio aveva già messo in programma una cenetta a lume di candela con la sua bella al ristorante da Federico e stava quindi solamente cercando di ricevere in cambio un trattamento di favore. Che poverata!!!
Caro Sergio stasera saremo a Roma in missione punitiva, speriamo vivamente che almeno nella tua città riacquisti i tuoi superpoteri e sia un po' più di compagnia, ne va del tuo onore!

1 commento:

Anonimo ha detto...

sergio?
poveraaaaanda.......
già me lo immagino con tutte le sue discussioni su strane pillole che fomentano la delinquenza giovanile,i cani asessuati e i fruscii tipici della minimal berlinese...
"sci sci...da matti oh...voi non potete capì..."