12 dicembre 2006

Un cornetto indigesto



Forse non tutti sarete a conoscenza delle due discussioni (risse) che Antò ha scatenato a casa di Mario Petrocchi l'altra sera durante la più classica delle partitelle prenatalizie.
La prima discussione è nata durante un poker hold'em; visto che Antonio aveva terminato le sue fiches in tempo record, pretendeva gli venisse concessa la possibilità di riacquistare una quota aggiuntiva (cosa che accade in molti tavoli sambenedettesi, ma non a quello cui sedeva) scontrandosi con la rigidezza del Conte.
La seconda diatriba è nata, dopo che era stato escluso per la seconda volta dal tavolo, poichè Alfredo si è rifiutato di mostrargli le carte che aveva in mano durante una sfida campale con Teo e Mazza. A quel punto è successo il finimondo e Tony ha così iniziato con una serie di improperi nei confronti dei suoi amici colpevoli di comportarsi male con lui, di andare a dormire tardi poichè nullafacenti e, soprattutto, di avergli scroccato un cornetto domenica mattina dopo il Sugo.
Voi potrete ora pensare che Antò è matto e non sa che quel dice, ma incredibilmente in questa circostanza una certa razione di ragione l'ha anche lui. Fortunatamente c'ero anche io al Four Roses ed ho potuto immortalare il bomber Cruciani mentre mangiava il cornetto panna e nutella che gli era stato offerto.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahaha peccato che non ci sono stati dei feriti...avrei usato un'ottima grappa al posto dell'acqua ossigenata

Maza ha detto...

Iterviste del dopo gara...
avviciniamo Andrea "The Rounder" Maza,terzo classificato al primo Hold 'em Minorat Master Poker:
"Dopo lo sfogo di 'Nto ho giocato più cauto,nn rischiavo e nn sbeffeggiavo più gli avversari....avevo paura che Nto mi menasse!!! Ma come fa una persona del genere ad essere ancora a piede libero?
Ha condizionato il resto della gara,ha provato ad intramortire il mio amico Conte Flaiani Mozzoni detto lord of War....
Nn vivevo attimi di paura cosi dall' 11 settembre!"

Anonimo ha detto...

anto'...la notte e' fatta x dormire...non x gioire...!

Anonimo ha detto...

Mazza ti riprendi?
Ora che hai inziato anche a farti le canne rischi il ricovero in psichiatria...magari nella stessa stanza con Antò..che manicomio di matti..Crucià il solito scroccone..Sumbu sempre + nasone e Falà - capellone..Zerbo trovati 1 vero lavoro........

Anonimo ha detto...

Non era 1 festa di compleanno,era 1 concorso di Trans............