06 dicembre 2006

Gocce di burundanga




Forse non tutti ne sono a conoscenza, ma in Colombia è in circolazione una droga potentissima chiamata burundanga.
Il burundanga, estratto della scopolamina e della datura, è attualmente una delle sostanze più pericolose in circolazione; è usato generalmente dalla malavita allo scopo di rapina o di violenza sessuale e viene somministrato in via liquida all'interno di bevande, inumidendo sigarette o zone del corpo come capezzoli e collo di prostitute.
L'effetto di tale droga è una fase iniziale di tipo allucinatoria seguita da forte sedazione, stato soporoso, apatia e amnesia retrograda; praticamente, in poche parole, dopo pochi minuti la persona a cui viene somministrata questa droga perde la sua volontà e si ritrova ad obbedire ad ogni ordine a lui rivolto.

A giudicare dai comportamenti tenuti da noi cinque, ora, dopo settimane di studio, ricerca e sperimentazione, posso affermare con certezza che nel corso di questa vacanza più e più volte ci è stato somministrato burundanga. Il problema è che a noi neofiti di tale droga è risultato piuttosto difficile distinguere le volte in cui eravamo sotto effetto da quelle in cui eravamo "coscienti" e quindi fondamentalmente è stato come essere burundangati (o burundati?) tutti i giorni per 24 ore al giorno. Vi lascio immaginare le conseguenze!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ignoti nulla cupido...Di ciò che non si conosce non c'è desiderio.

Anonimo ha detto...

hai ri rotto il cazzo co ste frasi in latino