09 dicembre 2006

I wear my sunglasses at night...


Questa è l'ultima immagine ufficiale ed autorizzata ritraente Alce con i suoi fedeli occhiali da sole (appoggiati sulla t-shirt).
A Bogota, dopo anni di fidato servizio, i due si sono infatti separati in maniera definitiva e, a questo punto, irreversibile.
Sceso dal taxi per richiudere la sua valigia di cartone, Alce poggiava temporaneamente gli occhiali sul tettino della vettura e, risalito in auto, li dimenticava lì ricordandosene diversi minuti e chilometri dopo.
Chissà chi sarà il fortunato che da una decina di giorni gira per Bogota con aria da fregno indossando un fantastico paio di occhiali da sole di marca pressochè introvabile in Colombia?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io direi di organizzare una colletta affinchè il povero alce riesca a tornare in possesso del suo feticcio:
un paio di ray ban zozzi d'annata...mi prodigo fin da ora a trovare lo stesso modello e colore e ci metto 50€ il resto lo mettete voi

Sumbu ha detto...

Scusami Mauri' ma questa non mi sembra una soluzione. Forse è il caso di scollettare per rimandalo a Bogota, chissà che non ritrova qualcos'altro che s'è lasciato.

Anonimo ha detto...

ok...a sto punto però...solo andata direi...e magari un giorno lo vedremo al telegiornale come degno erede del ben + noto pablo

Anonimo ha detto...

do stanno le foto degli sturi???????