16 dicembre 2006

Al party di Miss Kittin


Nella cultura americana, e di conseguenza in ciò che la nostra società percepisce (film, cartoni animati, musica), molto spesso compare un bizzarro biglietto intitolato "Cose da fare prima di morire". Hanno fatto storia le stravaganze annotate da Homer durante varie puntate dei Simpson.
Probabilmente sul mio biglietto, che non ho ancora compilato e scaramanticamente mai farò, avrei volentieri espresso il desiderio di trovare una persona a me particolarmente somigliante. Detto fatto! Senza muovermi dalla mia poltrona e senza bisogno di girare il mondo qualcuno ha già colmato questa mia curiosità.
L'altra notte rincasando dall'avventuroso giro con Antonio controllavo la mia posta e tra le varie mail ne trovavo una della mia amica Gloria Amadio recante come oggetto "non puoi essere che tu!!!". Incuriosito la aprivo e, a parte un rapido saluto, trovavo in allegato la foto che ho postato. In effetti anche io d'impatto rimanevo stupito, ma in pochi attimi mi rendevo conto di non poter essere il protagonista della fotografia. Riconoscendo in Miss Kittin la ragazza a sinistra del mio sosia mi toglievo definitivamente ogni dubbio e rispondevo in maniera negativa alla mail ricevuta; purtroppo in vita mia non ho mai partecipato ad alcun party assieme alla deejay francese!
A questo punto però rimane un piccolissimo problema: convincere Gloria, la quale nella replica di ieri manifestava ancora il suo stupore nell'apprendere che non sono il personaggio ritratto nella foto!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

oh Sumbu,veramente,che stai a fare con Miss Kittin e Max..potevi invitare pure noi nei tuoi sogni in bianco e nero..