08 giugno 2007

Non ci facciamo male!!!


Il motivo principale del maltempo che in questi due giorni si è abbattuto sui nostri paesi è senza dubbio la volontà di Cruciani di organizzare la famosa partita di calcetto da me abbandonata mesi or sono.
Ieri, dopo settimane estenuanti di preparativi, si è disputato il tanto atteso match. Visto il forfait dell'ultimo secondo di Corona per impegni lavorativi, Alfredo ha dovuto schierare una formazione d'emergenza. L'improbabile team era composto, oltre che da lui, da Mario Petrocchi, il Conte, Robertone e Filippo. Dall'altra parte, la squadra vincitrice per 10 a 7 con capitan Mazza, Pintozzi, Gigio Petrocchi, l'assessore Canducci ed il sottoscritto.
Il motto della partita è stato il continuo "Non ci facciamo male!!!" pronunciato da Canducci come sfottò nei confronti dell'agonismo e della determinazione messa in campo dal testardo Cruciani per recuperare il match.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa ma la foto co le faccie dei perdenti??????????'

dicono che Crucià si sta ad allenà tipo Rocky per il match di ritorno..
vuole battere il record di secondi co la palla al piede,cercando di smarcare tutti,pure i suoi compagni di squadra,tra cui due volte consecutive dribblare il conte,4 volte Robertone,una volta Petrocchi,il tutto strillando ripetutamente al povero malcapitato ragazzo di Paola!!!

Dura la vita,figurarsi una sconfitta contro Sumbu!!!!

Anonimo ha detto...

crucià datti all'ippica !

Anonimo ha detto...

Io fossi in Crucià penserei seriamente a laurearmi considerando la sua età ormai avanzata!