09 giugno 2007

Tre angeli e un prosciutto


E' subito partenza lanciata per il veterano Franco Capparucci, che si prende beffe di tutti gli aspiranti alla Minorat con un giovedì sera da vero leone che lo proietta in cima alla classifica provvisoria.
In occasione del compleanno dell'ex cameriere della Medusa Lorenzo, Franco ha rispolverato tutto il suo repertorio alcolico a colpi di Americani, rummetti e flute di champagne e nell'arco di una mezz'oretta scarsa si è autocausato una colossale sbornia tra lo stupore dei presenti che avevano la possibilità di ammirare più il suo fondoschiena che la sua faccia (che poi fondamentalmente sono della stessa natura) vedendolo gironzolare per il Verbena con le braghe calate.
Alla chiusura del locale, in compagnia di Hadamino e Giovanni Pompei, tornavo allegramente verso la Medusa dove trovavamo increduli il nuovo Booster di Franco. Mentre i miei due compagni si ingegnavano sul dove e come nascondergli il motorino, ai miei occhi si profilava una scena orrenda. Salendo le scalette trovavo un Franco ubriaco, barcollante ed in evidente stato confusionale, contorniato da chiazze rossastre sul pavimento. Dal suo punto di vista, invece, Franco ci vedeva come tre angeli custodi che cercavano di farlo rinsavire e di ripulire la situazione prima che arrivasse qualcuno. In pochi minuti e con il nostro pronto intervento riuscivamo nell'intento; era solo a quel punto che decidevamo di fare colazione, vista l'ora, spazzolandoci un vassoio di prosciutto da circa un chilo!

2 commenti:

teo e basta ha detto...

onore al mitico francaschio capparucci primo minorat del 2007....

Anonimo ha detto...

E il Capparo apre la stagione minorat!Propongo il secondo posto al Matrona che sabato sera ha fatto girare tutti allo chalet Andrea!