05 giugno 2007

Lettera al direttore


Rispondo ad un commento lasciato al post del 1° Giugno per fare un attimino il punto sulla Minorat di quest'anno.
L'ennesimo anonimo di questo blog mi poneva alcune domande:
1 - gli ammogliati (Pintozzi, Spinozzi, Brandimarte, ecc.) partecipano?
2 - quali sono i favoriti e le loro quote Snai?
3 - metodi di valutazione?
4 - chi sarà il fotografo ufficiale che prenderà il tuo posto visto gli impegni che hai?
5 - pensi che Corona, Mazza, Alce, Flaiani possano ancora essere in gioco visto la loro nuova sobrietà con semi-addio alla vita da sballoni?
6 - e Pintozzi che non puo bere fino al due di luglio, non credi sia fuori dai giochi?
Innanzitutto credo che gli ammogliati non si possano considerare fuori dalla competizione, poichè, come ampiamente ribadito lo scorso anno, tutti partecipano alla corsa per la Minorat. Il problema principale per i citati, sarà come riuscire a spiegare alle rispettive dolci metà che i comportamenti da loro tenuti sono in funzione di una sana e leale competizione e non in funzione di una loro latente sorta di pazzia... ma chi è causa del suo mal pianga sè stesso!
Le prime quote emesse dalla Snai vedono come favorito assoluto l'ateniese Antò Lelli (quota 2:1), incalzato dallo spartano Matrona (pagato a 3) e Borchia nella sua nuova versione Little Tony (a 3,5). I vincitori dello scorso anno sono precipitati in una sorta di limbo e vengono pagati a 10 (Flaiani) ed a 15 (Brandimarte) a causa di una specie di rinnegazione di ciò che di buono avevano fatto la scorsa estate sfociata in una fuga dalle amicizie ed in generale da San Benedetto. Tra gli outsider la Snai considera in maniera positiva il sempreverde Alce (a 5,5), il semprericcio Pintozzi (a 6) e il sempregonfio Mazza (a 7). Infine le assolute sorprese, degne di puntarci sopra un penny, sono Ciotti (pagato a 20), Giuliano (a 25), Franco lu matt (a 28) ed Hadamino (a 30).
I metodi di valutazione rimangono sommariamente gli stessi dello scorso anno: in pratica non ci sono metri. L'importante è fare da matti in ogni circostanza possibile.
Per ciò che riguarda il fotografo ufficiale, sto valutando l'idea di assumere un aiutante che verrebbe pagato con dei punti in classifica in base agli scoop realizzati al fine di sensibilizzare e spronare tutti gli utenti del blog.
L'alcol non è elemento essenziale di questa competizione, ma di sicuro aiuta i partecipanti a compiere gesti sconsiderati rompendo ogni freno ed inibizione. In alcuni casi, la molestia provocata dallo stato di ubriachezza è addirittura controproducente; questo è il caso di personaggi bizzarri come Giuliano, Hadamino o Falà. Quindi, in definitiva, bere è meglio, ma non sempre!
Infine, riguardo Claudio, lo aspettiamo a braccia aperte anche fino al 2 di Luglio (manca meno di un mese!) consci del fatto che un elemento come lui non ha bisogno di troppo tempo per scalare la vetta della Minorat; d'altronde sia Robertino che il Conte lo scorso anno hanno dato il loro meglio da Agosto in poi.
Spero di essere stato esauriente!

16 commenti:

Maza ha detto...

sono contentissimo di aver ricevuto da te le delucidazioni da me richieste in anonimo...

Ma che cazzo sto a di oh??
Niente volevo ringraziarti perche leggendo questo Post mi sono rivenuti in mente le belle serate dell'anno scorso..
grazie

Ps:
Posta piu stesso però cazzo!!!!

Anonimo ha detto...

Maza neanche la minorat cup riesce a vincere...Assegnamogliela ad honorem!

Anonimo ha detto...

come mai il Corona non ha ricevuto quote?????

Anonimo ha detto...

CALCOLATE TUTTI, CHE AD AGOSTO VENGO UNA SETTIMANA...
E COME CI MISI SOLO IL TEMPO DI UN DOPO CENA E DI QUATTRO BALLI AL SUGO PER DIVENTARE CAPO DELL'INTIFADA, UN PAIO DI CENE PER FAR PARTE DEI VITELLONI, UN PAIO DI BIRRE PER FAR S.BENEDETTO DUSSENDOLF A PIEDI IN UNA SOLA NOTTE, UNA FRAZIONE DI SECONDO PER FAR INCAZZARE TONY THE BODY, 5 GIORNATE PER ENTRARE AL DECIMO POSTO DELLA PRIMA EDIZIONE DELLA MINORAT...
QUEST'ANNO ENTRERò NELLA LEGGENDA A MANI BASSE PROMETTENDOVI CHE IN UNA SOLA SETTIMANA RIFARò PRENDERE TUTTI I KILI PERSI A MAZZA, MOLLARE GL AMMOGLIATI, IL CAPO E ALCE, ALMENO PER UNA PAUSA DI RIFLESSIONE IN QUELLA SETTIMANA, ABBEVERARE MA SOPRATTUTTO DISSETARE I PERENNI ASSETATI: GIULIANO, RESUSCITARE I MORTI: IL GUFO!!! RISANARE PER POI FAR REIMPAZZIRE CIOTTI, FAR USCIRE DI CASA E DIRE QUALCOSA DI PORNO A BORCHIA, BALLARE, MA QUESTA VOLTA ANCHE SUONARE E CANTARE ROBERTINO, AZZITTIRE ADAMINO, PERDERE IL LAVORO DA DIRIGENTE A TEO, RIVESTIRE LE BIRCKSTOCK E CALZETTONE A ESPINOSA, SMETTERE DI FUMARE STAINZ CORONA...

SE AVETE QUALCHE SFIDA IN PIù DA LANCIARE...
POTETE SPEDIRE TUTTO AL www.davideciotti.org LE RICHIESTE VERRANO ANALIZZATE E SELEZIONATE DA UN GRUPPO DI MACCHINE SUPER POTENTI PAGATE MILIARDI E MILARDI DI SUPER DOBLONI D ORO, MACCHINE CHE LA NASA GARANTISCE IN GRADO DI CAPIRE SE CORONA CI é O CI Fà, O MACCHINE CHE LA SNAI ASSICURA CAPACI DI PREVEDERE CON 12 MESI D'ANTICIPO CHI TRA TONY THE BODY E ALFREDO SCOPERA DI PIù NEI TRE MESI ESTIVI E VINCERA LA FATIDICA SFIDA, E MACCHINE COSI POTENTI DA POTER PREVEDERE 1NA SU UN 4 LE AZIONI DEL CONTE...


MARCUS HERTABERIN FROM KUDAM
WWW.DAVIDECIOTTI.ORG

teo e basta ha detto...

sergio, se riesci a spiegare la misteriosa crescita dei capelli di Rosetti e l'origine del grigione di Alce parti immediatamente in testa nella classifica della minorat... in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

ma il buon vecchio crucià nn è quotato?

Anonimo ha detto...

Ma queste macchine sono anche capaci di impararti a scrivere?

Anonimo ha detto...

E se aggiungessimo anche una minorat per le donne??

Anonimo ha detto...

Nel 2007 far una classifica donne e una classifica uomini, a meno che nn si tratti di prestazioni sportive (dove anche li...), mi sembra un pò ridicolo...
e poi se nn mi sbaglio lo scorso anno nella prima parte della Coppa, donne entrarono in classifica...
più tosto:
stiliamo una non classifica per gl anonimi...
una sorta di competizione per chi vive nell'anonimato...

chiaramente ci penseranno le macchine a decidere...

LEGGI BENE:
per partecipare alla QUANTOSEISTRONZO-ANONIMO-MINORAT
dove potrai vincere un paio di coglioni nuovi, che potrai usare per darti un nome e essere promosso tra gl uomini:
MANDA UN BIGLIETTO, IN BUSTA CHIUSA AL WWW.DAVIDECIOTTI.ORG CON SU SCRITTO:

"io non ho le palle.
Vi prego aiutatemi."




Marcus Hertaberlin from Kudam
www.davideciotti.org

Anonimo ha detto...

quello lo vincerebbe maza a mani basse!

Sumbu ha detto...

La Minorat per le donne è un'utopia! Potremmo fare un concorso per chi realizza la calza più lunga o per il timballo più buono... ma ci ritroveremmo con nessuna concorrente in lizza.

Maza ha detto...

Non penso proprio di vincerla,visto che io firmo sempre i miei messaggi...

Oh ridicoli anonimi del cazzo!!!!

Anonimo ha detto...

una minorat cup per le donne?
e io adesso che faccio.....?

Anonimo ha detto...

vengo anche io

Anonimo ha detto...

Ma quale utopia?Una minorat per gli uomini e una per le donne!Stiliamo anche una classifica per le femminucce! Potremmo assegnare premi del tipo: Alla ragazza che smembra le famiglie!Così recuperiamo anche un pò dei nostri vecchi eroi...

xoxo ha detto...

La minorat cup donne non è più un'utopia, e le concorrenti in lizza ci sono!!!!
ciao bellooooooooo!!!!