19 settembre 2006

Dj Renè



Vi ricordate il grande dj Renè, alias Renatino, venuto a suonare la sera di Ferragosto al Fruit? Beh, in molti hanno dubitato sulla sua persona e le sue doti morali; qualcuno ha detto che non mixava ed aveva dei cd già pronti, qualcun'altro ipotizzava fosse un millantatore che non era mai stato neanche da turista ad Ibiza, altri ipotizzavano si trovasse al Fruit solo per ragioni diverse di natura commerciale.
Ebbene le mie estenuanti, quanto improbabili, ricerche hanno anche stavolta dato i loro frutti, poichè ho appurato la sua presenza nella line-up di una serata del Circo Loco al DC10 di Ibiza che scagiona definitivamente Renè e i suoi amici. Non voglio sindacare sul livello musicale del dj, poichè può avere incontrato i vostri gusti o meno... a me non interessa giudicarlo da questo punto di vista poichè ognuno ha le sue preferenze. Mi piace pensare che perlomeno il buon Paoloni in questa occasione non si era inventato nulla quando sul flyer aveva indicato la provenienza del nostro guest dj e i locali dove aveva suonato!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh Sumbu,però nel mio locale sei venuto a suonare presentandoti come un grande dj!E ti dovevo comprare pure i cd...pezzente!

Sumbu ha detto...

Antò era più quello che ti lasciavo in consumazioni che quello che mi davi come stipendio... alla fine ci guadagnavi sempre tu!
Poi c'avevo pure Sgobba come aiutante...