26 gennaio 2007

Mezzi pubblici x affari privati





Grazie alle decine di migliaia di reporter da me assoldati, sono riuscito ad entrare in possesso di queste foto che documentano un tragico episodio accaduto ad un nostro carissimo amico.
Mercoledì, mentre noi tutti ce la spassavamo, il povero Taddeo è stato vittima di un clamoroso attentato. Un gruppo di sconosciuti, nonchè sconsiderati, ha attaccato infatti il bus sul quale viaggiava spensieratamente per le vie di Roma. La molotov che ha sfondato il vetro dell'autobus è stata spenta dal prodigo Perozzi che però non è riuscito a salvare i suoi occhiali... poteva essere una strage!
Sono ovviamente in corso accertamenti da parte della Polizia per capire quale dei suoi nemici storici ha deciso di attentare alla sua vita. I primi sospetti sono ricaduti sul conte Fabio Flaiani (che si trova in queste ore a Roma), l'avvocato Marco Torricella (sempre in lotta con Teddy per la palma di conquistador della Riviera), il regista Gigi Perotzi (che punta allo status di unico erede dell'impero Perozzi e già sta mutando il suo cognome), il commercialista Mario Petrocchi (deciso a dare un taglio alle spese superflue sostenute dalla Stamen) ed infine il saltimbanco Stefano Corona (che vanterebbe un credito di circa mille euro derivante dalle sue prestazioni estive nell'ambito della Biennale).

14 commenti:

Maza ha detto...

Onore a Teddy....
l'unico vero eroe dai tempi dei Romani!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

L' autobus di teddy è stato attaccato dal mostro meccanico GARGANIA......

Anonimo ha detto...

SI DICE CHE LA STAMEN STIA FACENDO UN DOCUMENTARIO SULL'ACCADUTO PER POI VENDERLO ALLA RAI!!!!!!!! IL TITOLO: LO SCOMODO....

Anonimo ha detto...

L'arte è un'amore non si compra con i soldi..mi tiro fuori..però scommetterei sul Conte visto i suoi precedenti a casa di Taddeo*
*party finito a causa di 1 bomba di cera lanciata in piscina...
Forse il Conte ha visto quel telefilm su italia1 dove quel tipo deve rimediare a tutti i suoi precedenti malefatti..però il Conte invece di rimediare vuole..ELIMINARE.....
1 volta a casa sua mi regalò dei strani libri sul Karma..strano..
Andate indietro con i ricordi..se avete subito dei torti dal Conte..
SIETE IN PERICOLO...

Anonimo ha detto...

Coraggio Teddy con i soldi dell'assicurazione giochi gratis a poker per tutto il 2007.....

Maza ha detto...

Il conte version MY NAME IS EARL!!!!!

Anonimo ha detto...

Sicuri che questo è Teddy,
a me sembra proprio PINOCCHIO!!!!
Cuore di legno????

Anonimo ha detto...

Mazza 6 il prossimo della lista...
Il Conte Earl mi ha detto che ti vuole far fuori a causa della tua incredibile somiglianza con il fratello del vero Earl della serie!!! Lui lavora solo..non vuole complici

Anonimo ha detto...

Corona torna alle medie...scrivi come Pierino...

Anonimo ha detto...

La verità sull'affair Taddeo.
Stava recandosi a far un provino alla stellina dell'ITC, di corsa convocata dalla Stamen nella capitale per valutare le sue capacità mediatiche! Schicchi lo è venuto a sapere ed ha assodato un gruppo di scagnozzi per farlo fuori.

Anonimo ha detto...

Apparte nn sono stato io,ma un pò ti somiglia..poco.
Forse con 1 fusione con l'altro Mazza Gabri..ci siamo
PS.io almeno provo a scrivere qualcosa con un pò "di brio"..
Tu sci fatto le sore e scrivi solo Kazzate..Tutti al campo domani..oggi?

Anonimo ha detto...

Pur nell'apprezzamento verso questo blog e nella stima verso il suo ideatore non posso esimermi dall'inoltrare ufficiale denuncia di plagio e di sfruttamento di diritti appartenenti alla mia persona per la difesa dei quali è già stato allertato il mio ufficio legale Ragnola-Lanari.Trattasi di Mongolia,Sparagnaus,Minorat Cup e soprattutto immagini e gesta del Maestro Tarzan sono tutti "marchi" tutelati da diritto d'autore da me in possesso da piu' di venti anni.
Ultimamente si è giunti perfino allo sfruttamento di immagini tratte dal celeberrimo "Il Sacro Fuoco di Olimpia" da me diretto in occasione della edizione monumentale delle Sudestiadi 2004.
Per questo motivo diffido il responsabile di questo sito a fare uso di immagini e terminologie che possano concretizzare il reato di plagio.

Spera Cordero di Montegiorgio

Anonimo ha detto...

Corona occhio alla tua ragazza!!!
ahahahahahahahaha

ps: ridendo e scherzando c'è sempre un fondo di verità

Anonimo ha detto...

+ RINALDO - RONALDO......