17 gennaio 2007

GF


Ma è possibile secondo voi che domani inizi una nuova edizione del Grande Fratello senza nessuno di noi matti della Riviera?
Che differenze ci sono tra Filippo Nardi e Andrea Mazza? E il bomber Cruciani non potrebbe sostituire Taricone senza patemi d'animo? Falà non è spiccicato a Medioman? E vogliamo forse sorvolare sulla somiglianza sfacciata tra Gigi Perotti e Franco il poeta della scorsa edizione?
Se credete che San Benedetto del Tronto pulluli di materiale umano per l'Endemol vi prego di sottoscrivere questa petizione da inviare a Mediaset per l'edizione del 2008. Spero veramente di trovare presto un nostro rappresentante!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

se mi concedono la tele x il mercoledi di coppa e la domenica vinco a spasso ! l'unico problema è riuscire a non bestemmiare.......

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo la petizione...chiaramente io,come Ndò,in quanto vincitori dell'ultimo premio "Papa Wojtyla" ex aequo saremmo fuori dai giochi in partenza...ma sinceramente,non mi sentirei lo stesso ancora pronto per sobbarcarmi tale onere...preferisco invece appoggiare la candidatura di Cruciani,che tra l'altro ricorda vagamente anche "Tommy Vee"....

Anonimo ha detto...

o a non stuprare nessuna bambina...

Anonimo ha detto...

www.davideciotti.org


davide ciotti

Falinho ha detto...

sumbu ma quante te ne devi inventare per fare audience....