Domani sera alle 23 e 30 andrà in onda su Rai Due "L'Infame E Suo Fratello", produzione Stamen realizzata da Luigi Maria Perotti. Il documentario cerca di fare un po' di luce sulla storia di Roberto Peci, il primo pentito del terrorismo italiano, grazie anche alle testimonianze di Ida (sorella di Roberto) e Roberta (figlia nata quattro mesi dopo la morte del padre).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
un orgoglio per la nostra citta...ma nn parlo di luigi maria perotti...adelante companeros!
veramente un bel documentario ..emozionanti le riprese di SBT di quegli anni ed emozionante la storia dei Peci....
brava Stamen !!!
un saluto al Sumbone Nazionale!!
Il documentario dell'anno "Tutte le donne del portaborse infame" invece quando uscirà ?
Sono d'accordo. Documentario fatto molto bene, ed ha raccontato in maniera veritiera e distaccata la SBT di quegli anni che era una polveriera... Io ero ragazzino, ma me la ricordo la camionetta dei carabinieri sotto casa dei Peci lì ferma a garantire l'incolumità della famiglia per anni, mentre noi giovavamo per strada.
BRAVO PEROTTI, ora nessuno potrà dire che sei un nullafacente!!!
Sumbu guarda cosa diventera Vitellli...
http://www.youtube.com/watch?v=_1nzEFMjkI4&feature=related
Ribadisco: a lavorare Perotti. La tua è solo montatura stile Berlusca. Solo che il Cavaliere usa le reti Mediaset, tu il foglio di carta stampato Sambenedettoggi, sul cui sito veniva attribuito al documentario uno share dell'11,54, mentre sul sito dell'auditel (http://www.bilink.it/bilink/mercato/ascolti.htm) si parla di un ben più modesto 6,9!
Del filmato che dire? La pochezza di mezzi usati è evidente, mentre gli inserti di fiction creati ad hoc farebbero gridare al falso storico anche il più indulgente degli studiosi di quel periodaccio.
Scherzo naturalmente. E lo faccio perché tu hai il senso dell'umorismo.
Posta un commento