Tutto Vito minuto per minuto...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo blog si prefigge lo scopo di documentare l'idiozia, la follia, la simpatia e l'imprevedibilità dei personaggi che popolano la riviera sambenedettese e che animano (o forse è il caso di dire rianimano, vista la poca vitalità) le sue notti. Il fine ultimo (o primo?) è la conquista della Minorat Cup; il trofeo, nato dalle ceneri del mitico Sigmund Freud, incorona la persona che durante l'estate è riuscita a modo suo a distinguersi dal resto della marmaglia!
7 commenti:
Vitelli ripigliati se nn c'ha persato il Manchester...ti ci vorrebbero un altro paio di scoppole!!!!
i love this guy!!!
Sei ufficialmente espulso da tutti i milan club del globo.....vergognati traditore !!!!
nulla a che vedere con Ndo'
MA ZUMBA?? CHE FINE HAI FATTO??
Vitelli io credo che dovresti utilizzare i soldini che spendi per bere, per un bel corso accellerato di "intelligenza". Anche se mi rendo conto che saresti impegnato a vita. Decidi. O una vita all'insegna della pura deficienza o un percorso dignitoso. Considerando il tuo Q.I. veramente BASSO so già quale sarà la tua scelta. Altri 3 consigli for you (=per te):
1)Cambiati i boxer perchè quelli che hai sono davvero ridicoli. Non che abbia avuto a che fare con te però sai... la maglietta corta e i pantaloni a vita bassa se li può permettere solo Luca Buttafoco.
2)Smettila di tirarti su la maglietta per far vedere i tuoi pseudo addominali. Dovresti coprirti di più visto che il freddo fa rincoglionire il cervello
3)Un ragazzo come te non è degno di amare i colori rosso-neri. Se Silvio sapesse che sei tifoso della sua squadra rinuncerebbe anche al tuo voto.
VATTI A DORMI' STORDITO!
Ps. e togliti lu cappill che tra poco la forfora ti rrresce da li recchie!
Vito è un mito...almeno i soldi se li guadagna da solo e non fa il parassita...
Posta un commento