30 agosto 2007

Maria 911






Ecco le prime immagini rubate ed in anteprima per voi del nuovo capolavoro del regista Luigi Maria Perotti.
Il corto, dal titolo "Maria 911", sancisce il debutto di due nuovi attori destinati ad un sicuro successo: Dario Matrona e Stefano Corona.

41 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che gli avete fatto fare a Corona?

Anonimo ha detto...

Ma dove si potrà vedere questo capolavoro????

Maza ha detto...

Grandissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1










































BESTIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

Accidenti, a vedere le immagini sembra una coregia di Tornatore e Lamberto Bava. Provo ad abbozzare la trama:
Maria Grazia Cucinotta stufa della sua immagine di siciliana ottocentesca, decide di ribellarsi contro chi l'ha rappresentata così. Allora noleggia una marea di film italiani sanguinolenti anni settanta e vedendoli decide che per la sua vendetta dovrà passare a fil di lama chi l'ha dipinta da sicula vista dai vecchi emigranti in America.
Così approfittando del suo sex appeal si porta a letto fotografi vari, produttori e talent scout decisa a farli a pezzettini.
Al finale devo ancora pensarci, se avete idee voi...
Ah, il film potrà essere visibile solo in versione incompleta, per guardare la fine bisognerà inviare al regista il numero di cellulare di m. 3 discotecare disinibite e si otterrà la password per scaricare gli ultimi minuti del video.
Che volete, sono i tempi.

CAPITANO

Galix Futbol 23 ha detto...

Zumba..ma a proposito di storditi (Corona in primis)...avevate mai visto questa chicca??

http://it.youtube.com/watch?v=Ve-EHo2XkoM

Anonimo ha detto...

GALIX: sei un segugio garibbaldino del WEB!!!
UNA PERLA!!!

Sir Sirgia

Anonimo ha detto...

Il film lo hanno proiettato a cinemare il primo giorno!
Ma Matrona e Corona non si vedono mai!!!!!

Anonimo ha detto...

Potrò definire un mio film "CAPOLAVORO" solo quando riuscirò a far recitare nella stessa pellicola:
1. TONY THE BODY
2. THE AMAZING MAZZA
3. ALFIE VEE CRUCIANI
4. IL CONTE
5. IL PIRATA TORRICELLA

THE PEROTTI

Anonimo ha detto...

secondo me Perotti lo ammazzano come Theo Van Gogh

Anonimo ha detto...

E come s'intitola il film?Gay Pride?Essù Giggetto puoi fare di meglio!

Anonimo ha detto...

Naso puntuto....culo chiacchierato

....essù dai faresti meglio a stare zitto/a!!!

Anonimo ha detto...

Ecco in esclusiva i primi commenti critici sul lavoro di Gigetto:

“profondità da pozzanghera che fa rimpiangere Neri Parenti.
Quest’ultimo si autodefinisce stacanovista della ca**ata, ma per il regista sambenedettese anche questo sarebbe troppo.”

“il solito esempio di giovane cineasta con manie d’autore. Ma non basta sapere cos’è un piano sequenza per fare cinema.”

“dicono che per i giovani cineasti emergenti sia difficile passare l’imbuto della notorietà, riservato solo a chi riesce a piazzare dei buoni successi di incasso. Ma guardando questo video, crediamo sia meglio mantenere ben stretto questo passaggio.”

“solito esempio di cinema completamente fuori dalla realtà. Ma i registi italiani li leggono ogni tanto i giornali, sanno cosa succede nel nostro paese? o cercano nella mdp solo un’alternativa all’evasione che altri sperano di trovare nella droga?”

“risultato troppo imbarazzante anche se paragonato agli ultimi lavori di Tinto Brass, ma almeno lui qualche buon film a inizio carriera l’ha realizzato.”

p.s. senza offesa Gigio.

Anonimo ha detto...

Già un regista...lui si fa chiamare così...che fa recitare Matrona....cazz de regista èh!!!
Voto 4.

LM ha detto...

Matrona è un attore sublime.
Corona ha un talento eccezionale.

Difendo le mie scelte.

La loro unica pecca è essere residenti a San Benedetto Beach e non a Venice Beach.

Matrona con il suo inconfondibile finto machismo, è un caratterista di straordinaria intensità che riesce a coniugare l'aspetto da truce bestione con la tenerezza di occhi bambini.

Corona è l'erede naturale di Vincent Gallo.



Ps
Io mi faccio chiamare Peretta

Anonimo ha detto...

ma queste le ho fatte io!
il corto merita, merita...

v.

Anonimo ha detto...

Non credevo che a San Benedetto vivessero critici cinematografici quali Gianni Canova,Enrico Ghezzi e l'ormai decrepito Morando Morandini.Vorrei ricordare che il piano sequenza,considerato da tutti(o quasi)la tecnica più articolata in campo cinematografico,ha permesso a registi talentuosi come Hitchcock,Brian De Palma,Aleksandr Sokurov di realizzare grandi film.é anche vero che per raggiungere,o anche solo sfiorare il puro senso della completezza è bene ricorrere al binomio platoniano Forma-Sostanza.Ma qui,cari capiscioni,stiamo parlando di un cortometraggio e non di una pellicola introspettiva atta a risolvere i problemi esistenziali di coloro che non hanno possibilità economiche per pagarsi una seduta dallo psicologo."Stile asciutto,trama particolare.Sono queste le peculiarità dei corti!"Scusate se mi sono permessa di citare un'affermazione di Buster Keaton.Risultato imbarazzante o no,spero che la dea della sensibilità venga a bussare alla vostra porta anche se...le sane opinioni(positive o negative che siano)provengono da menti altrettanto sane.Lasciate vivere chi dell'arte vive.

Anonimo ha detto...

Finché ci sarà occasione di giocare a fare il critico cinematografico, non me la lascerò scappare.
Voglio però ricordare al cacofonico PERETTA che lo stesso all'età di SEDICI ANNI biasimava chi aveva l'unica colpa di fantasticare un po. Il che, data la verde età, era ALL'EPOCA, oltremodo lecito.
E ora invece che fa costui? Ebbene ho cercato di scoprirlo, ingaggiando una squadra fantastica: James Bond, Sherlock Holmes, Maigret, Poirot, l'ispettore Derrick, il tenente Colombo, il commissario Montalbano e finc'anche indagatori occulti: Fox Molder e Dana Scully e Dylan Dog. Ma nonostante ciò, l'ENIGMA E' RIMASTO IRRISOLTO.

Anonimo ha detto...

Voglio nome cognome e indirizzo di Naso Puntuto.Che donna!

Anonimo ha detto...

Fossi in lei,signor critico cinematografico,eserciterei le meningi affichè si possano risolvere problemi ben più gravi relativi,ad esempio,all'Amazzonia,allo scioglimento dei ghiacciai in Antartide,o magari al clima,visto che i telegiornali non parlano d'altro.Ma forse questo potrebbe essere abbastanza frustrante per te considerando il livello(un tantino scarso)delle tue mete.Maria 9/11 ha destabilizzato le ambizioni di molti ed ora,la maggior parte,cerca di imitare Robert Landgon nella risoluzione di un nuovo enigma,ovvero,quello Perottiano!James Bond è troppo preso dalle sue donne,l'ispettore Derrick ha macchiato il trench e il caro Dylan è andato in pensione.I capelli non restano blu tutta la vita!Quindi cerca di colmare il tuo tempo in maniera propiziatoria.COSTUI,dopo aver trovato la sua strada(e non a 16 anni),fa quello che non fate voi!Per ulteriori informazioni www.google.it digita prima il suo nome e poi il tuo.Spero di aver alleggerito il bagaglio del dubbio.

P.S.
Peretta non è cacofonico

Sufficienti saluti.

Anonimo ha detto...

Peretta a me suona sinonimo di clistere, quindi se non è cacofonico, è quanto meno scatologico!
La strada del Gigetto è di un tipo che, lo ribadisco, ai tempi del liceo demoliva la fantasia altrui. E ora con che faccia chiede rispetto per la propria a un'età in cui bisognerebbe aver concretizzato qualcosa e lasciato perdere i sogni?
Naturalmente le critiche al video erano solo ironiche non avendolo visto. Ora invece sto parlando con meno facezia.
Probabilemente non ti conosco, però a rileggere il tuo primo messaggio, sembri essre stata imboccata da qualcuno in quelli successivi. Allora chiudo con un cosiglio e una citazione da un testo avuto in prestito da un'amica dei tempi del Sud-est:
1. Imparare l'uso appropriato dei segni di interpunzione nella videoscrittura;
2. "Per la ragione del sesso, la donna è portata a essere poco obiettiva nei giudizi sugli uomini."

p.s. iil n.2 non vale se fossi in realtà di sesso maschile; dopo aver visto l'ottimo M BUTTERFLY di Cronenberg non mi fido mai troppo facilmente su internet.

Anonimo ha detto...

Se non sai leggere è normale che tu non capisca la "videopunteggiatura"

Firmato
L'imboccata (dalla Cultura però)

Anonimo ha detto...

naso puntuto...e invece tu nn hai nient'altro da fare che difendere Peretta? nn ti sembra di prendertela un pò troppo per un prodotto cinematografico che nn t'appartiene?...

Anonimo ha detto...

Ma soprattutto chi cazzo sei??

sarebbe ora di svelare la tua identità,visto che è sempre facilissimo nascondersi dietro un nickname

Anonimo ha detto...

Infatti sto difendendo l'uso che faccio dei cosiddetti tratti prosodici.

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo state a di????
Qui sono tutti capiscioni di cinema quando l'unica filmografia completa che potreste possedere è quella di Fantozzi o al massimo di Mario Salieri..RIPIATEVI

Anonimo ha detto...

...umm!! nn sembra che tu stia difendendo "i tuoi tratti prosodici"(mamma mia se ti piace ostentare la cultura che hai).
Ma poi...il Peretta sarà contento di tutta questa pubblicità che si sta creando intorno al suo documentario.

Anonimo ha detto...

Comunque nn è un documentario ma un cortometraggio..poi quando sarà realmente finito lo potrete vedere tutti..se vi va..a meno che nn preferite come sempre un pornazzo

LM ha detto...

Ah ah ah!
L'anonimo è il CAPITANO!
Ah ah Ah
O ragà, mi sto a gasà!
Se già vi scaldate per così poco... figurati quando sarà pronto il kolossal hollywoodiano a cui sto lavorando!
Un metapornazzo!!!!

Pereeeeeeeeeeeeeeetta!

PS
siccome non lo ha visto nisciù il corto, mo lo metto su youtube!

Anonimo ha detto...

Forse naso puntuto - con riserva di accertarne l'identità sessuale -cerca un modo per far colpo su Gigetto. In tal caso non lesinerò una buona parola: il pensiero di cosa andrà incontro all'utente del blog, è una pregustazione di vendetta!

Ma Gigetto non era nato documentarista? Già cambia genere? E allora quando manca per l'hard?

Anonimo ha detto...

...il capitano???
forse si forse no

Anonimo ha detto...

Lo sapevo che l'unico modo che avevi per fare un po' di grano era il cinema porno.
Ben si addice a un frequentatore di chiesa, guarda Claudia Koll! Chiesa e pornografia del resto si sposano well.

Anonimo ha detto...

...chi è naso puntuto!

Anonimo ha detto...

Infatti sci Peretta finchè la fortuna ti bacia e non mi riferisco solo al lavoro gasati pure!

LM ha detto...

peretta è naso storto, please!
date a cesare quel che è di cesare

Anonimo ha detto...

Ma scete matti? Naso storto, puntuto, ao io voglio i diritti! Peretta pure Cesare aveva le sue botte di fortuna! Però la maestra di storia non mi ha mai detto che era anche un plagiatore! (senza offesa nasino appuntito)

Anonimo ha detto...

Se Naso Puntuto è Gigio, non ha impressionato nessuno. Oramai il registacolaio è ridotto a una situazione per la quale deve inventarsi le fan.
Ma attenzione, su internet è facile inventare personaggi falsi, ma quando si proietta un film, se la sala è vuota si vede se gli spettatori sono stati rimpiazzati con dei manichini.
Ah, ah, ah!

Anonimo ha detto...

Captain questa volta il signor Peretta ha evitato di inventarsi le fan! Purtroppo per noi naso puntuto è una donna e mo ho capito pure chi! Non sparo il nome perchè potrei sbagliare ma se è chi dico io mmmm

Anonimo ha detto...

Se è una fan di Gigetto, spero non disdegni i cornetti alla crema, i cornetti glassati, i cornetti al cioccolato, i cornetti cereali e miele e i cornetti alla marmellata.
Il contrario vorrebbe dire partire già con il piede sbagliato.

Anonimo ha detto...

...povere ignare!

Anonimo ha detto...

Gnam Gnam!

Anonimo ha detto...

No cara Naso, non sono cornetti nell'accezione mangereccia.