26 luglio 2007

Ora sono in up!!!


Dopo settimane di stasi in classifica, dettate dallo stradominio del bomber Cruciani, si riaccendono le speranze di assistere ad una Minorat combattuta grazie all'indimenticabile prestazione del Conte in Terrazza.
La serata di ieri è stata ravvivata dal lancio di oggetti di Fabio verso due pseudo agenti della Digos, dalla serie di pedecate rifilate a Peretta e Susanna, rea quest'ultima di averlo chiamato Marzullo, dalle rovinose cadute dai divanetti in seguito ad una sbornia epica.
In mattinata sono successi altri episodi a dir poco improbabili, ma per il momento la Kalambausen & Co. non è ancora riuscita ad aggiudicarsi i diritti all'asta e quindi non è autorizzata al rilascio di informazioni a riguardo. Nel caso in cui desideriate avere informazioni sotto banco dell'accaduto potete rivolgervi a Mario il carrozziere o al camper parcheggiato sotto la Terrazza.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Marzi addocchia 3 donne,si avvicina a loro e le osserva con sguardo penetrante.La Ricciolona gli chiede:"Fabio,vuoi provarci con queste signorine?" e il Marzi risponde:"Ma quali signorine!Queste sono 3 ZOCCOLE!!!"

Anonimo ha detto...

Il conte è "INSUPERABILE"
LUNGA VITA AL CONTE

Sumbu ha detto...

Ma non diciamo cazzate...
è il Tonno che è Insuperabile: 170 grammi di bontà in olio di oliva!!!

Anonimo ha detto...

Il cinema"La Terrazza"presenta:Flaviani nei panni di Bruce Lee!

Anonimo ha detto...

Flaiani e non FlaViani!TUND!