09 novembre 2006

Soda? Chiuso!!!


Con la serata di ieri si è conclusa la gloriosa gestione del Soda da parte dello staff Fruit & Salad. Da oggi siamo praticamente tutti a spasso!
La performance del comico siciliano Giovanni Cacioppo, con la sua degna spalla Vittorio Poloni, è servita da commiato verso la clientela che per circa un anno ha sopportato gli stati umorali alquanto altalenanti dei gestori e dei loro dipendenti.
Tramite questo post vorrei agevolare il lavoro dell'ufficio di collocamento che nei prossimi giorni dovrà aggiornare l'elenco dei disoccupati con i seguenti nominativi: Vittorio Poloni, Franco Capparucci, Marco "Mozzetta" Micheli, Sandro "Crick" Alessandrini, Michele Iovannisci, Zerbò , Lino, Joseph, Alex Papalina, Alex il croato, Hadamino, Morena, Sandrino Chiodi, Marinelli, Alce, Peter, Rovero, Flavio Sfasciò, Ugo Vitelli, Giorgio Stampatori, Sumbu Kalambai ed, infine, i buttafuori Giampaolo, Aldone e Robertino.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

pdio
no comment

Anonimo ha detto...

CORRUPTIO OPTIMI PESSIMA. CIO' CHE ERA OTTIMO,UNA VOLTA CORROTTO,E' PESSIMO...!

Anonimo ha detto...

E' bello sapere che prima o poi si torna al punto di partenza...Ma è risaputo che chi troppo vuole...

Anonimo ha detto...

Mi trovo a scrivere due righe,un modesto epitaffio per quello che, volenti o nolenti, è stato per diverso tempo un punto di ritrovo e di intenso scambio social-culturale per tutta la minorat-company e non solo.
Nonostante qualcuno cerchi di far percepire una leggera soddisfazione per quanto accaduto (se l'invidia fosse febbre tutto il mondo ce l'avrebbe n.d.r.) io invece intendo esprimere una malcelata nostalgia.
Chi può dire di non aver passato veri e propri momenti "memorabili" all'interno del chiacchieratissimo fruit?

Sbornie micidiali a suon di catastrof(si scriverà così?),nefando intruglio dalla potenza ubriachevole seconda solo a quella del cosimino, approcci improbabili, mà a cucchiara, risse strambe, ingressi dalla cucina, birre elemosinate e ottenute (grazie Franco)quando ormai fuori era giorno. Lì ho visto Robertino fare il buttafuori(si, Robertino regà),Alce preparare dei cocktail (si,Alce regà), Marinelli lavorare (sì, Marinelli regà) e il buon Poloni ubriaco promettere di RIaffacciarsi presto sul balcone di palazzo venezia, a Roma(si, Vittorio regà)

Auguro allo staff nuovi successi(..gattopardo?) e saluto chi, purtroppo si ritrova senza lavoro.
Mi viene in mente il povero Alce, che a pochi giorni dalla partenza per il sud America si ritrova con poco più di 112 dobloni e al "grande" Adamino, costretto dalle circostanze a emigrare di nuovo nella sua amata Spagna con una valigia di cartone e con il sogno di una vita migliore.

Non nascondo un sorriso beffardo però pensando ai buttafuori..nemici fieri della minorat-company.
Saluti

Anonimo ha detto...

Non ci stà un cazzo da scherzare quà.....è sabato e non sò che cazzo fare...ieri sono dovuto andare al dock's in mezzo ai froci per colpa vostra...un'altro passo indietro per SBT...non mi rimane che TELE A...vi citerò per danni..l'unica cosa che mi consola e non vedere più la faccia di ZERBO'...

Anonimo ha detto...

si robertino si!xchè per far i buttafuori bisogna essere per forza pelati pompati e celebrolesi?