15 ottobre 2006

DaNNi Pedrosa


Su invito di qualce simpatico frequentatore del blog, oggi credo sia necessario rendere omaggio al grande Daniel Pedrosa che è riuscito in qualcosa di incredibile e nemmeno minimamente immaginabile alla vigilia della gara odierna della Moto GP.
Come una palla da bowling su un birillone bianco, il pilota spagnolo è infatti riuscito ad abbattere il suo compagno di scuderia Nicky Hayden. Il pilota statunitense ha così dovuto abbandonare la testa della classifica, sbalzato da Valentino, e, probabilmente, i suoi sogni di vincere il mondiale visto che ora insegue il Dottore (non Turba, sempre Valentino) a una distanza di otto punti.
A questo punto non ci resta che attendere l'ultima gara che si disputerà fra due settimane a Valencia e sperare che Rossi non ci deluda, perlomeno ora la vittoria finale è nelle sue mani e non dipenderà da improbabili incroci statistici.
PS: complimenti a Mediaset, Confalonieri e Berlusconi che nella diretta su Italia1 hanno oscurato il momento dell'incidente per un consiglio per gli acquisti... fortuna che guardavo la gara su Eurosport!!!

Nessun commento: